Casa Dolce Casa
di Redazionale

Dal "pacchetto" offetto dalla Bcc Bedizzole Turano Valvestino per sostenere l'acquisto o la ristrutturazione della prima casa e l'arredamento, inequivocabili segnali di ripresa

 
Sarà grazie alle nuove detrazioni sull’acquisto e ristrutturazione della casa e sulla riqualificazione energetica deliberate lo scorso giugno 2013.
Sarà che qualcosa da qualche mese a questa parte effettivamente si muove sul mercato della compravendita e della ristrutturazione della casa di abitazione.
Saranno le condizioni speciali dedicate ai Soci e clienti BCC.
 
Fatto è che in poco più di due mesi l’iniziativa CASADOLCECASA della Banca di Bedizzole Turano Valvestino, ha visto già erogare circa 3 dei 10 milioni di euro di plafond messi a disposizione del territorio, egualmente distribuiti su chi ha acquistato o ristrutturato la casa di abitazione.
 
E c’è la sensazione che il buon riscontro dell’iniziativa CASADOLCECASA, il pacchetto di finanziamenti destinati all’acquisto della prima casa, alla ristrutturazione o a sostenere le spese per l’arredamento, grazie all’interesse che sta riscuotendo, possa essere solo all’inizio.
 
La ripartenza dei mutui per la casa rappresenta un primo segno di speranza per tutto il contesto economico locale, al di là del successo dell’iniziativa della BCC – spiegano il Presidente Albino Zabbialini e il Direttore Generale della Banca di Bedizzole Turano Valvestino Giorgio Venturini – è una buona notizia per le famiglie, per le imprese e per tutto il nostro territorio segnato da questi anni di pesante congiuntura”.
 
“Il perché di un riscontro sull’iniziativa della BCC crediamo infine sia da ascrivere anche ad un nuovo modo di porsi, grazie ad una campagna promozionale pensata tenendo conto dell’identikit di chi richiede il mutuo casa alla BCC - giovani tra i 25 e i 40 anni – con una proposta chiara e trasparente, veicolata anche mediante il largo uso della pubblicità sui maggiori siti di informazione locale della Provincia di Brescia. E i risultati sembrano darci ragione”.

Per maggiori informazioni sulle quattro tipologie di mutuo CASADOLCECASA vedi qui.
 
131210_CasaDolceCasa.jpg