All'asta il chiosco di Ponte Caffaro
di Redazione

Torna disponibile per nuovi gestori il chiosco a lago in localitŕ Ross, a Ponte Caffaro. Le domande vanno presentate in municipio entro 3 gennaio


A mettere all’asta la possibilità di gestire i locali è il Comune di Bagolino, che ne è il proprietario.
L’importo a base d’asta è di 5.500 euro. Chi si aggiudicherà la gestione la manterrà per sei anni, con l’obbligo di aprire al pubblico la struttura per sei mesi, dal 1° di aprile al 30 settembre, dalle 8 alle 24.
 
Il gestore del chiosco che negli ultimi anni è stato chiamato "chiosco Pascià", meta di un gran numero di persone per tutto il periodo estivo, dovrà occuparsi anche della pulizia delle aree di pertinenza, distribuite nel vasto parco e lungo la spiaggia, compresi bagni e spogliatoi, cestini portarifiuti ecc.
 
L’asta, con l’apertura delle buste contenenti le offerte, si terrà dalle 16 di martedì 7 gennaio 2014 nella sede del municipio di Bagolino.
 
Chi fosse interessato, per poter esaminare la bozza di contratto, la planimetria dell’area interessata e per ottenere il modulo per fare la relativa domanda e comunque per ottenere maggiori informazioni, può rivolgersi direttamente in municipio.
 

 

131209_Bagolino_Pascia.jpg