Intercettata un'altra auto
di Salvo Mabini

Sempre il Nucleo operativo Radiomobile in azione, questa volta a Polpenazze. A fuggire e a dover abbandonare l'auto, due malviventi su un'Audi A3


Non conosce tregua la lotta ai reati predatori che di questi tempi stanno creando allarme sociale un po’ in tutta la provincia.
Così i militari del Radiomobile di Salò, per la seconda volta in pochi giorni ci sono andati proprio vicino al prendere un paio di malintenzionati.
 
Questa volta in via Ronchi a Polpenazze, nella notte fra martedì e mercoledì, quando un’Audi A3 non si è fermata all’alt imposto da una pattuglia.
Anzi, premendo sull’acceleratore, i due malviventi a bordo si sono dati alla fuga ad alta velocità per le vie del centro.
 
Ne è scaturito un inseguimento che è proseguito fino in territorio di Puegnago dove i due perdevano il controllo dell’Audi e finivano contro un muretto, dandosela poi a gambe levate nel fitto della vegetazione.
Ci hanno provato a rintracciarli, anche con l’aiuto di alcuni colleghi, ma inutilmente.
 
Sull’autovettura risultata rubata alla fine di novembre da un’abitazione a Brescia, come l’altra volta, l’inequivocabile presenza di arnesi da scasso.
Dopo i rilievi tecnici che serviranno quando finalmente a questi malviventi i carabinieri metteranno le mani addosso, l’Audi, un po’ malconcia, è stata restituita al legittimo proprietario.

 
131205Inseguimento_1.jpg 131205Inseguimento_1.jpg