Un concorso per i bambini di tutte le discipline
di Redazione

Gli Under 8 e Under 10 di tutte le discipline del Csi bresciano hanno tempo fino al 31 gennaio 2014 per inventarsi disegno e slogan del concorso "La mia squadra tifa Csi". Il vincitore diventerŕ manifesto della stagione 2014/2015

 
Dopo il lancio del progetto giovani dedicato ad under 8, 10 e 12 e dell’iniziativa “Sport per Gioco”, al Csi Brescia arriva il concorso “La mia squadra tifa Csi”, rivolto alle compagini Under 8 e Under 10 di tutte le discipline facenti parte del panorama sportivo arancioblù. 

I gruppi che concorreranno al premio finale dovranno realizzare un disegno ispirandosi al titolo del concorso e inventare uno slogan ad esso correlato su supporto cartaceo (70 cm x 110 cm).
 
L’opera vincitrice diventerà il manifesto promozionale della stagione 2014/2015 e la squadra che lo avrà realizzato otterrà l’iscrizione gratuita al campionato. Tessere omaggio per i secondi classificati, set di palloni o materiale sportivo per le medaglie di bronzo.
 
La consegna dei lavori dovrà essere effettuata entro e non oltre il 31 gennaio 2014. Tutte le opere verranno esposte in occasione dell’assemblea dei soci del Csi, momento in cui avverranno le premiazioni. Obbligatoria per il ritiro del premio la presenza della squadra.
 
Per partecipare al concorso basta inviare la propria adesione a comunicazione@csi.brescia.it.
 
 
Bruno Forza
Coordinatore Comunicazione
C.S.I. Brescia
comunicazione@csi.brescia.it
030.312328
 
concorso_pastelli.png concorso_pastelli.png