Un'ambulanza per Santa Lucia
di Redazione

Pochi giorni ancora per acquistare uno dei biglietti da un euro per sostenere l'attività dell'Anc Valle del Chiese. In palio una Fiat 500, una crociera e altri fantastici premi

 
Ultimi giorni di vendita, per la sottoscrizione volontaria a premi ideata per sostenere l'attività del nucleo volontari dell'Associazione Nazionale Carabinieri "Valle del Chiese", impegnata nella costruzione della nuova sede di Tormini e nell'acquisto di una nuova ambulanza.
 
Al costo di un solo euro si ha la possibilità di vincere una nuova Fiat 500, una crociera per due persone di una settimana nel Mediterraneo, più altri premi quali IPhone e IPad.
 
I biglietti sono ancora disponibili presso tutti gli esercizi commerciali della zona e saranno poi venduti alla grande festa "Santa Lucia per Tutti" che si terrà al Palasport di Gavardo dal 12 al 15 Dicembre.
 
Sarà l'occasione per incontrare tutta la popolazione, ascoltare buona musica italiana con Radio LatteMiele, assaporare la cucina bresciana, ballare con la Musica di Marzia e fare un salto negli anni Sessanta e Settanta con Imerio e Renzo.
 
La domenica pomeriggio è in programma l'arrivo di Santa Lucia.
L'estrazione della sottoscrizione a premi è prevista per le 17:30.
 
131201Anc.jpg