A Monaco di Baviera e a Medjugorje
di Redazione

Due proposte per i prossimi ponti di primavera targate Trevalli Viaggi: Monaco di Baviera e ai castelli bavaresi dal 25 al 27 aprile e Medjugorie e Mostar dall'1 al 4 maggio 2014


L'agenzia Trevalli Viaggi di Nozza di Vestone propone due interessanti viaggi in occasione dei ponti della prossima primavera 2014: il primo a Monaco di Baviera e ai castelli bavaresi dal 25 al 27 aprile, il secondo al santuario mariano di Medjugorje e a Mostar in Bosnia Erzegovina dall’1 al 4 maggio.

Il viaggio per Monaco di Baviera prevede il tragitto in pullman con partenza da Vestone, con pernottamenti in hotel 4 stelle a Monaco di Baviera, con trattamento di mezza pensione, incluse ai pasti 0,33 di birra oppure 1 soft drink; Il pranzo del secondo giorno in una tipica birreria bavarese, incluso 0,5 di birra oppure 1 soft drink.
Tutto questo è compreso nella quota di 360 euro.

La quota non comprende gli ingressi ai castelli di Nymphenburg (6 euro adulti e gratis fino ai 18 anni); di Neuschwanstein (12 euro per gli adulti e gratis fino ai 18 anni); e di Hohenschwangau (12 euro per gli adulti e gratis fino ai 18 anni); i pranzi del primo e del terzo giorno; l’assicurazione annullamento che è facoltativa ed ha un costo di circa 20,00/25,00 euro per persona.

Il viaggio a Medjugorje prevede la partenza in bus da Vestone il 1° maggio, pranzo in ristorante durante il viaggio, arrivo a Medjugorje in serata. Cena con bevande incluse e pernottamento in hotel.
Il 2 maggio è in programma il pellegrinaggio sul monte Krizevak, mentre per la mattinata del 3 un’escursione con visita guidata a Mostar. Il pomeriggio libero a Medjugorje.
Il 4 maggio, dopo la prima colazione, partenza per il rientro. Pranzo in ristorante durante il viaggio e arrivo a Vestone in serata.
La quota di partecipazione è di 295 euro. La quota comprende il viaggio pullman g.t.; la pensione completa incluse bevande dalla cena dell’1 maggio alla prima colazione del 4 maggio in hotel; l’escursione a Mostar e i pranzi durante il viaggio e assicurazione medico/bagaglio.

Le iscrizioni si ricevono entro 31 dicembre 2013. Per informazioni rivolgersi all’Agenzia Trevalli Viaggi, via Rinaldini 62/d a Vestone. Tel 0365 870418 info@trevalliviaggi.it

131126castello_Baviera_.jpg 131126castello_Baviera_.jpg