Stare insieme divertendosi
di Redazione

Č questa la linea che guida Giordan Ligarotti, mister della squadra Aspiranti Preseglie-Agnosine, e dei suoi collaboratori che militano nel campionato Anspi

 

Quest’anno la Polisportiva Preseglie e quella di Agnosine hanno unito le forze per dare vita a diverse squadre che partecipano al campionato Anspi.

«Cerchiamo come sempre di abbinare lo sport allo stare insieme divertendosi – racconta l'allenatore Giordan Ligarotti – . Quest'anno - dopo che la Polisportiva Preseglie collabora con quella di Agnosine per unire le squadre di calcio di varie categorie - seguo gli Aspiranti 2001/2002 (vedasi fotografia) con Fabio Dalò, Alessandro Vernenghi, Erik Zanotti ed Ernesto Tebaldini (Edi Tosone fotografo)».

«Ringraziamo le amministrazioni comunali, le parrocchie, i genitori e gli sponsor che ci permettono di praticare questo bellissimo sport, di far crescere e di educare con la pratica sportiva i nostri giovani, di offrire dei piccoli regali ai ragazzi e di svolgere camp estivi e gite come, per esempio, quella in programma a dicembre a San Siro...»

Sabato scorso la squadra ha vinto in casa 4 a 3 (reti di Ferremi, Imad, Vernenghi) contro la squadra del Lograto.

Un’occasione per i ragazzi di crescere con i veri valori dello sport.

131123Anspi_Preseglie_Agnosine.jpg