La naturale sessualità dell'essere
di c.f.

Questo venerd sera nell'auditorium della biblioteca di Gavardo un nuovo incontro della rassegna "Genitori in cammino" con relatore il pedagogista Paolo Giovanni Zani, sulla relazione di coppia

 

Si terrà questo venerdì 22 novembre, alle 20.30, presso l’auditorium della biblioteca comunale di Gavardo, un nuovo incontro del percorso formativo per genitori ed educatori “Genitori in cammino”, promosso dalla locale sezione dell’Age, in sinergia con altri enti, associazioni e istituzioni gavardesi.

Il tema della serata sarà: “La naturale sessualità dell’essere: un viaggio emotivo sentimentale nella vita di coppia”.
Interverrà in veste di relatore il dott. Paolo Giovanni Zani.

Paolo Giovanni Zani è un pedagogista, pedagogista clinico, formatore e giudice onorario del Tribunale dei Minori di Brescia, esperto in psicopatologia dell'apprendimento scolastico e nei disturbi d'attenzione e iperattività.
Svolge attività professionale in campo socio-pedagogico dal 1996, attualmente presso un Consultorio Familiare dell'ovest bresciano, occupandosi nello specifico di genitorialità. Inoltre presta relazioni d'aiuto individuali e di gruppo che coinvolgono minori, adulti e genitori.
Svolge infine attività di sportello d'ascolto e percorsi rivolti agli alunni ed agli insegnanti presso le scuole, di ogni ordine e grado, della provincia di Brescia.
È spesso invitato come relatore in diversi incontri strutturati in percorsi o in serate puramente informative, presso scuole e istituti, oratori e parrocchie, comuni e convegni.

100925GavardoGenitoriInCammino.jpg