Open Day orientamento
di Redazione

Sabato 23 a Idro, il 30 al Battisti di Salň. Poi una ricca serie di iniziative "interne" per far conoscere meglio l'Istituto. Il Cfp Giuseppe Zanardelli di Villanuova si presenta


Operatore agricolo, ma anche meccanico, elettrico, amministrativo segretariale.
E poi percorsi personalizzati per allievi disabili, corsi triennali di qualifica e “aggiunte” per il diploma professionale.
Il Cfp Giuseppe Zanardelli è questo ed altro e nei prossimi giorni è impegnato a farsi conoscere a fondo.
 
Lo farà partecipando alle iniziative “campus” di altri Istituti, come quella in programma al Perlasca di Idro per sabato 23 novembre e quella attesa invece al Battisti di Salò per il sabato successivo.
 
E poi le giornate di orientamento direttamente nella struttura del Cfp che apre al civico 29 di via Galileo Galilei a Villanuova: sempre alle 15 alle 18 di mercoledì 27 novembre, mercoledì 11 dicembre, giovedì 9 gennaio e mercoledì 15 gennaio.
 
Tante le occasioni dunque, per “toccar con mano” come sia possibile agli studenti che scelgono il Cfp ottenere attenzione personalizzata nei piani formativi, di recupero e di approfondimento; utilizzare tecnologie multimediali e metodologie didattiche innovative, oltre che laboratori tecnologicamente avanzati; collaborare con un’ampia rete di aziende per esperienze di stage che l’esperienza ha insegnato essere spesso propedeutiche all’inserimento lavorativo.
 
Non basta? Si può sempre visitare il Cfp Giuseppe Zanardelli di Villanuova in altri giorni e in altri orari, previo appuntamento e telefonata in segreteria, allo 0365 31312.
 

 
131122_cfp.jpg