Tre mozioni per il futuro del Pd
di Redazione

Il coordinamento dei circoli del Pd di Valle Sabbia ha organizzato tre incontri per presentare le tre mozioni per l'elezione alla segreteria nazionale del Pd: Cuperlo, Civati e Renzi

 

In collaborazione con i referenti provinciali della Provincia di Brescia di ciascun comitato, il Pd Valle Sabbia promuove tre incontri dedicati all'approfondimento e al confronto delle mozioni congressuali in vista delle elezioni per la segreteria nazionale del Partito Democratico.

Sono state riservate una serata per ciascuna delle mozioni per le quali esiste un comitato bresciano, vale a dire per Gianni Cuperlo, Giuseppe Civati e Matteo Renzi.

Si comincia questo martedì 19 novembre alle 20.30, a Vobarno presso il salone della biblioteca comunale (Piazza Marina Corradini 6) con la mozione di Gianni Cuperlo “Per la rivoluzione della dignità”.

Martedì 26 novembre alle 20.30 sarà la sala consiliare del municipio di Roè Volciano (Via G. Frua 2) ad ospitare l’incontro dedicato a Giuseppe Civati e alla sua mozione “Dalla delusione alla speranza”.

Infine martedì 3 dicembre alla 20.30 a Villanuova sul Clisi nella sala consiliare del municipio (Piazza Roma 1) la serata dedicata alla mozione “Cambiare verso” di Matteo Renzi.

Le elezioni per la segreteria nazionale del Pd si terranno domenica 8 dicembre e si terranno con il sistema delle primarie, aperte anche ai non iscritti al Pd.

0325pd.jpg