In festa coi nonni
Grande partecipazione alla festa dei nonni che ha avuto luogo sabato 5 ottobre alla Irene Rubini Falck di Vobarno


Sabato 5 ottobre abbiamo festeggiato l’attesissima festa dei nonni.
Per prepararci a questo evento abbiamo lavorato tanto insieme agli ospiti che hanno preparato tutti i centrotavola e segnaposto con cura ed entusiasmo!
Ogni piano della nostra struttura aveva decorazioni del proprio colore, verdi rosse o gialle, per rendere l’ambiente ancora più caldo ed accogliente!
 
La mattina della festa, mentre un gruppo di volontari terminava di cucinare il grande spiedo, ospiti e parenti hanno partecipato alla messa nella nostra hall; è stato bello vedere tanta partecipazione e sentire parole di conforto e ringraziamento nei confronti dei nostri preziosi anziani che sono per noi un importante esempio di vita.
 
Al pranzo eravamo in trecento persone, tanti parenti, volontari sempre pronti ad aiutarci, e tutti i nostri ospiti con un sorriso in più  per aver vissuto un momento di grande calore con le loro famiglie, figli fratelli e nipotini, seduti ai loro tavoli…
Dopo pranzo è venuto a visitarci il coro parrocchiale di Vobarno che ci ha offerto un commovente concerto, al termine del quale le animatrici hanno estratto i vincitori della lotteria: ci son stati ben quattordici vincitori di alimenti e prodotti di bellezza.
 
Per la Fondazione I.R.Falk questa festa resterà un bel ricordo di impegno ma anche di riconoscimento, quindi vogliamo ringraziare tutti coloro che sono venuti alla festa con entusiasmo e voglia di condividere momenti di gioia con i propri cari anziani, che hanno sempre una buona parola da regalarci ed amano vedere i nostri sorrisi!
 
131030_falck_01.jpg 131030_falck_01.jpg 131030_falck_01.jpg 131030_falck_01.jpg