Incontri col farmacista
di red.

La farmacia Comunale di Soprazzocco di Gavardo organizza tre serate di approfondimento, a partire da questo giovedì 24 ottobre, per migliorare la propria salute


I primi due giovedì l'appuntamento è negli spazi del Museo di Gavardo, ad ingresso libero. Il terzo alla trattoria "Le Trote" di Soprazzocco ed è richiesta una quota di partecipazione.
Sempre per imparare modalità vecchie e nuove di aver cura del proprio benessere.

La prima serata sarà quella di questo giovedì 24 ottobre aleore20, quando nella saletta del Museo Archeologico che apre su Piazza De Medici interverrà il dottor Fabio Leone, medico omeopata, che affronterà l'argomento "Le problematiche ginecologiche nelle varie età della donna".

Giovedì 31, stesso posto stessa ora, toccherà invece al dottor Marco Vittori, naturopata, di affrontare il tema "Il potere terapeutico della voce", con una introduzione al "canto armonico", capace di mettere in equilibrio il nostro corpo.

Ultima serata quella prevista per il 7 novembre, sempre alle ore 20, questa volta però alle "Trote" di Soprazzocco, dove verrà servita una "cena del benessere" che si baserà sulla riscoperta della dieta mediterranea. Ogni piatto verrà illustrato nelle sue peculiarità dalla dott.ssa Lucia Baruzzi, dietista.

131021_serate_salute.jpg