Banca del Tempo
di Alessio Caffi

Questo giovedě a Ponte Caffaro l'Associaizone di promozione sociale «Il Chiese», lancia il suo progetto di Banca del Tempo. Dedicato a trentini e valsabbini

 
«Il tempo è prezioso? Mettilo il banca». Con questo slogan, e con uno spettacolo teatrale, l'associazione di promozione sociale "Il Chiese" di Storo, lancia il suo progetto di Banca del Tempo, con l'intenzione di superare i confini amministrativi regionali rivolgendosi a giovani e adulti sia della Valle del Chiese, sia dell'alta Valle Sabbia.
 
A metà strada il primo incontro informativo, questo giovedì 17 ottobre a Ponte Caffaro, nella sala delle conferenze della Cassa rurale Giudicarie Valsabbia Paganella che è partner progettuale, nonché sponsor del progetto.
 
Per l'occasione la serata sarĂ  preceduta da un momento di spettacolo, un monologo scritto dall'attrice ed autrice trentina Mura Pettorusso che sarĂ  interpretato da Ornella Marcon: protagonista sarĂ  un personaggio di fantasia, una Signora del Tempo, appunto, che rappresenterĂ  il tempo passato, quello presente e quello futuro.
 
«Sai fare qualcosa e hai tempo a disposizione? Hai bisogno di qualcuno che ti aiuti a fare una cosa che non sai o non puoi fare tu? Investi il tuo tempo e chiamaci», fanno sapere i promotori del progetto, raggiungibili telefonicamente allo 0465.297000 oppure via email all’indirizzo info@bancadeltempodelchiese.it.
 
131015_Banca_tempo.jpg