Un anno di Servizio civile volontario
di Redazione

L'amministrazione comunale di Prevalle ha pubblicato un bando per reclutare due giovani tra i 18 e i 28 anni per la biblioteca e per i Servizi sociali del Comune

 

Anche il Comune di Prevalle ha pubblicato un bando per il Servizio civile volontario rivolto ai giovani di età compresa tra i 18 e i 28 anni. I moduli per fare domanda sono disponibili sul sito del Comune oppure sono disponibili presso la Biblioteca comunale o l’ufficio Servizi Sociali. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 14 del 4 novembre 2013.

I posti disponibili sono due, divisi tra la Biblioteca e i Servizi Sociali. Nella domanda va specificata l’area di interesse (Culturale o Sociale).
In sintesi si tratta della possibilità di svolgere un servizio per un anno presso la Biblioteca o i Servizi sociali del Comune, per 30 ore settimanali, a fronte di un contributo mensile di 433,80 euro. Alla fine del servizio verrà rilasciato un attestato di partecipazione.

Per ogni informazione rivolgersi in Biblioteca o presso i Servizi Sociali. Per avere informazioni relative al Servizio Civile in generale collegarsi al sito dell'Anci Lombardia www.scanci.it.

100921Servizio_Civile.jpg