Green Line incontra
di c.f.

Prenderŕ il via oggi alle 18.30 una serie di incontri presso la sede del Gal a Salň per la creazione del "Catalogo dell'offerta coordinata Green" per la zona del Garda e della Valle Sabbia

 

Il progetto “Green Line” promosso dal Gal GardaValsabbia vuole unire i territori vicini ai laghi di Garda, Balaton (Ungheria), Iseo, Idro, e Ledro in un’iniziativa unica di sviluppo turistico "verde": al centro c'è la ruralità (con i suoi prodotti locali, la bellezza ambientale, le tradizioni, lo sport...) che si integra con l’offerta turistica tradizionale costiera.

Il progetto prevede come risultato tangibile il “Catalogo dell’offerta coordinata Green”, che metta in risalto le attrattive dei territori coinvolti.

Per far questo sono stati organizzati cinque incontri presso la sede del Gal GardaValsabbia, in via Brunati 9 a Salò, con inizio alle 18.30, rivolti alle realtà del territorio per presentare il progetto e costruire insieme il catalogo di proposte "verdi" per l'area Garda-Valsabbia.

Si comincia questo giovedì, 3 ottobre con lo sport; per passare al 10 ottobre alla cultura, il 17 ai prodotti locali, il 23 alla natura e ambiente e si concluderà il 24 ottobre con la ricettività.

Al termine di ogni incontro sarĂ  offerto un piccolo rinfresco con prodotti locali.

GalGardaValsabbia.jpg