Il Comune, il Rotary e Clooney
di red.

Assessorato alla Cultura e Tempo Libero del Comune di Odolo, Rotary Valle Sabbia e l’attore americano Gorge Clooney, uniti per la lotta alla poliomielite. Con la visione in anteprima del film “Michael Clayton”.

Assessorato alla Cultura e Tempo Libero del Comune di Odolo, Rotary Valle Sabbia e l’attore americano Gorge Clooney, uniti per la lotta alla poliomielite.

“Si tratta dell’operazione Invito al Cinema – precisano dal municipio del centro valsabbino -. Grazie alla disponibilità dell’attore americano di offrire al Rotary in anteprima il suo ultimo film per una manifestazione volta alla raccolta di fondi per beneficenza, infatti, c’è la possibilità di visionare “Michael Clayton”, la pellicola presentata alla Mostra del Cinema di Venezia 2007”.

La proiezione avrà luogo giovedì 4 ottobre 2007 alle ore 21.00 in contemporanea nella multisala Oz a Brescia e nella multisala King a Lonato.
I biglietti, del costo di 10€ a persona, saranno acquistabili fino ad esaurimento anche presso gli Uffici del Comune di Odolo in Piazza A. Pasini, aperti tutti i giorni dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30.

Il ricavato dalla vendita dei biglietti sarà devoluto alla Fondazione Rotary per la campagna di vaccinazione dei bambini dalla poliomielite.
1002clooney201.jpg