118 grazie
Da Capovalle il ringraziamento alla grande squadra del 118 di Brescia che con un'azione tempestiva ha salvato Mario, un 44enne colpito da infarto

 
Siamo i famigliari di Mario Colosi di Capovalle e vorremmo ringraziare gli «angeli» del 118 di Brescia che, coordinati dal dott. Claudio Mare, nella nella serata di domenica 11 agosto, hanno salvato la vita al nostro congiunto che era stato colpito da un infarto.
 
Grazie al brillante Simone Celi che ha ricevuto la chiamata e ha gestito egregiamente tutte le fasi dell’emergenza... al pilota dell’elicottero, che ha agito con grande professionalità... ai medici rianimatori ed infermieri professionali, che con il loro sangue freddo, capacità e lavoro di gruppo, hanno rianimato il 44enne, in arresto cardiaco da alcuni minuti, (impressionante vederli al lavoro).
 
Naturalmente elogi e ringraziamenti a tutti i dottori e infermieri del reparto di cardiochirurgia del Civile di Bs, partendo dall’equipe che è prontamente intervenuta in sala operatoria, rianimazione, e terapia intensiva, dimostrando professionalità e gentilezza straordinarie.
Un intervento da elogiare, a dimostrazione che le cose funzionanano…
 
Bravi e di nuovo grazie a tutti.
Daniele Colosi
Capovalle
zLettere.jpg