2° Festa Punto e a Capo
di red.

Venerd 28 e sabato 29 settembre Odolo accoglier la seconda edizione della “Festa Punto e a capo” presso il palatenda vicino alla palestra comunale.

Venerdì 28 e sabato 29 settembre Odolo accoglierà la seconda edizione della “Festa Punto e a capo” presso il palatenda vicino alla palestra comunale.

Gli spettacoli di quest’anno riguardano rispettivamente per venerdì 28 alle 21 i “Guana Bana” con musica reggae ed afro dal vivo e alle 23 afro music con DJ Yano; sabato 29 alle 21 ci sarà il DJ Angelo, alle 23 la “Bollicine band” della cover band di Vasco Rossi che vede protagonisti Andrea Innesto e Daniele Tedeschi rispettivamente al sax e alla batteria, musicisti che arrivano direttamente dal Vasco Live 2007.

Alle 01.00 Disco Revival ’60 ’70 ’80 con DJ Fog. L’iniziativa, organizzata da "Ogni vola senza parole" fans Club e dall'As snack bar Cantuccio col patrocinio del comune di Odolo e si avvale di un gran numero di sostenitori imprenditoriali della zona.
Quanto rimarrà del loro impegno sarà devoluto in beneficenza. L’ingresso è gratuito, durante le serate sarà allestito uno stand gastronomico ed in caso di pioggia, no problem…
0928Vasco.jpg