A Soprazocco «L'isola che non c'è»
di Redazione

Sar un fine settimana dedicato ai pi piccoli e alle loro famiglie quello in calendario nell'oratorio della frazione di Gavardo, animato dall'associazione "Soprazocco cresce" con il contributo di altre associazioni

 

Per tutto il prossimo fine settimana, l'Oratorio di San Giacomo di Soprazocco di Gavardo sarà animato dall'evento rivolto a bambini e famiglie "L'isola che non c'è", organizzato dall'Associazione "Soprazocco cresce", dal Gruppo Alpini di Soprazocco, dalla parrocchia dei Santi Biagio e Giacomo e dal Comune di Gavardo.

Gonfiabili, giochi ad acqua, stand gastronomici, musica, rappresentazioni teatrali si alterneranno nelle giornate di venerdì 26, sabato 27 e domenica 28 luglio, per la gioia di grandi e piccini.

Il via verrà dato venerdì alle 18 con l´apertura del «Chiosco di Trilly» e poi di quello gastronomico battezzato «Lo spuntino di Capitan Uncino». Poi, alle 20.30 sarà rappresentata la commedia brillante in dialetto «Tegnem el posto», a cura della compagnia “El Paes” di Muscoline.

Sabato dalle 15.30, con un bis sostanzialmente identico domenica, inizierà un pomeriggio a tutto bambini con l´apertura del «Parco de la bala» che offrirà ancora giochi e truccabimbi e giochi tematici, mentre per gli adulti ci sarà l´«Uliveto de la bala» che offrirà aperitivi e cocktail, relax fra gli ulivi e giochi di società.

111118GavardoSoprazocco.jpg