Avviso pubblico Comune di Anfo
Pubblichiamo a norma di legge un avviso pubblico del Comune di Anfo che interessa l'avvio del procedimento per la formazione del Piano di Governo del Territorio e relativa Valutazione Ambientale Strategica

 
COMUNE DI ANFO
Provincia di Brescia
 
AVVISO PUBBLICO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO PER LA FORMAZIONE DEL P.G.T. (PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO) E RELATIVA V.A.S. (VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA)
 
Ai sensi della Legge Regionale 11 marzo 2005, n. 12 e s.m.i. si rende noto che con deliberazione della Giunta Comunale n. 31 del 21.06.2013 è stato dato avvio al procedimento per la formazione del Piano del Governo del Territorio (PGT) e del relativo procedimento V.A.S.
 
Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte, inoltrandoli all’amministrazione comunale, ufficio protocollo, entro il termine delle ore 12.00 del giorno 31 luglio 2013 mediante memorie o altra documentazione che ritenga idonea, corredate dalla eventuale motivazione.
 
La presentazione deve avvenire in carta libera e in duplice copia, con gli estremi del richiedente e, qualora riguardi ambiti territorialmente definiti, potrà essere integrata con rappresentazioni grafiche a stralcio delle mappe catastali e/o del PRG vigente.
 
Anfo, 18.07.2013
 
Il Responsabile del Servizio
Dr. Augusto De Iulis
Stemma_Anfo.jpg