A cena con “La musica dei sogni”
di red.

Una serata tra musica e beneficenza č in programma per venerdě 28 settembre presso il salone delle feste del ristorante “Trattoria alle Trote” di Soprazzocco di Gavardo.

Una serata tra musica e beneficenza è in programma per venerdì 28 settembre presso il salone delle feste del ristorante “Trattoria alle Trote” di Soprazzocco di Gavardo.
Si tratta di una serata musicale con cena organizzata dal Gruppo Eureca di Gavardo, con il patrocinio di enti locali e altre associazioni.

Nel corso della cena si potrà assistere a “La musica dei sogni - viaggio tra le più belle canzoni di sempre” eseguita dai musicisti del CSM, Centro Studi Musicali di Verona. Il CSM costituisce un importante punto di riferimento per seminari ed eventi particolari. Riunisce uno staff di 35 docenti di altissima formazione professionale e si occupa, fra l’altro, della direzione artistica del festival Jazzitalia.

La partecipazione alla serata, presentata da Flaminio Valseriati, è di 40 euro. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla cooperativa sociale “La Cordata”. Nata nel 1987, la cooperativa si occupata dell’assistenza sociale in accordo con le istituzioni interessate.

Le aree di intervento sono quella rivolta agli anziani, con assistenza domiciliare e attività per il tempo libero, un servizio di assistenza sociale professionale, un’area handicap con un servizio di formazione all’autonomia e un’area infanzia con asilo nido per bambini dai sei mesi a tre anni.
0927Eureka08.jpg