Trofeo Mobili Zanni, a volte ritornano
di Redazione

Centodieci tennisti si sono sfidati sui campi di Vobarno per il torneo organizzato dalla sezione tennis della Polisportiva, vinto dal capitano della squadra di casa Roberto Maccagni dopo ben 10 anni dalla sua precedente vittoria nella stessa competizione

 

Ci verrebbe da scrivere... a volte ritornano!
E' successo esattamente dopo 10 anni, il capitano Roberto Maccagni della Sezione Tennis Polisportiva Vobarno, è tornato sul gradino più alto del podio, bissando il successo ottenuto nel 2003, al prestigioso torneo di tennis “Mobili Zanni”, giunto appunto alla 10° edizione.

Maccagni in finale sale in cattedra e dopo due set tiratissimi vinti per 7-6 e 6-4, batte il forte giocatore Orioli Guido della Olimpica Rezzato: avversari in campo ma grandi amici fuori dal terreno di gioco.

La finale è stata degna del valore del torneo, scambi di gioco tirati e a tratti assai spettacolari, hanno deliziato i numerosi tifosi accorsi a sostenere i propri beniamini sui campi da tennis vobarnesi.
Il torneo ha raggiunto la massiccia cifra di 110 partecipanti, tra cui anche gli N.C.

Per la categoria N.C. da segnalare la vittoria del giovanissimo Marco Piras che ha battuto, durante il suo percorso,giocatori più grandi di lui.
Non c'è solo il torneo singolare maschile, da evidenziare anche il torneo di doppio, ancora in corso, sponsorizzato dalla ditta e.dok.

Grande soddisfazione per la sezione tennis Polisportiva Vobarno che ha avuto riscontri molto positivi sia per il numero degli iscritti che per la qualità del gioco vista sui vari campi.

La sezione tennis Polisportiva Vobarno ringrazia sponsor, giocatori, simpatizzanti e vari responsabili e inoltra a tutti l'invito per il prossimo appuntamento: vi aspettiamo numerosi al torneo di 3° categoria maschile e femminile, sostenuto dalla ditta EL.MEC. Le gare avranno luogo sempre presso il centro sportivo di Vobarno, a partire dal prossimo 13 luglio.

fonte comunicato stampa

In foto:
. Guido Orioli e Roberto Maccagni con in mezzo Monica Don, giudice arbitro
. Marco Piras e Marco Vitali finalisti del torneo NC

130629VobarnoTrofeoMobiliZanni1.jpg 130629VobarnoTrofeoMobiliZanni1.jpg