Tamponamento a catena
di Salvo Mabini

Due donne finite all'ospedale, per fortuna nessuna delle due gravi, è l'epilogo di un incidente stradale avvenuto questa sera (venerdì) in Via Rinaldini a Vestone

 
Un improvviso rallentamento della colonna di auto e la disattenzione, le probabili cause di un tamponamento a catena che ha avuto luogo in Via Rinaldini a Vestone, proprio davanti al Cosmopolitan Fitness Center.
 
Saranno i rilievi della Polizia Locale del Consorzio della Valle Sabbia, intervenuta sul posto con una pattuglia, a stabilire l'esatta dinamica e le eventuali respondabilità.
Si sa però che mancavano 15 minuti alle 19 quando una signora di Ponte Caffaro alla guida di una Fiat Punto non è riuscita a fermarsi in tempo ed è finita addosso alla Bmw che le stava davanti.
Questa seconda auto a sua volta sbalzata in avanti è andata a sbattere contro una Golf.
 
Un urto piuttosto violento.
Subito sono intervenute sul posto le due ambulanze vestonesi, la "medicalizzata" e quella gestita direttamente dai volontari locali.
Ad avere bisogno delle loro cure e di quelle dei medici del Pronto soccorso di Gavardo, la donna di Ponte Caffaro ed un'altra signora di Brescia che viaggiava come passeggera sulla Bmw.
 
Nessuna delle due però ha riportato ferite gravi.
Illeso il conducente della Golf.
 
 
130621VestoneTamponamento1.jpg 130621VestoneTamponamento1.jpg