Via con la cassaforte dell'Eurospin
Sono entrati di notte e si sono portati via una piccola cassaforte per scassinarla poi tranquillamente da qualche altra parte. Vittima dell’escursione il supermercato Eurospin a Collio di Vobarno.

Sono entrati di notte e si sono portati via una piccola cassaforte per scassinarla poi tranquillamente da qualche altra parte. Vittima dell’escursione, dopo la rapina a mano armata subita solo alcuni giorni fa, il supermercato Eurospin a Collio di Vobarno.

I ladri, almeno due calcolando il peso del piccolo forziere, nella notte fra venerdì e sabato dunque col favore delle tenebre avrebbero forzato l’uscio e disinserito l’allarme per agire indisturbati.
Probabilmente hanno indossato i guanti, perché non sono state rilevate impronte, e sembra anche che abbiano trovato modo di neutralizzare l’impianto di videosorveglianza.

Quest’ultimo forse non abbastanza: le immagini, anche se offuscate e confuse, sono infatti al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Salò che non escludono di riuscire a cogliere alcuni elementi importanti ai fini delle indagini. Il colpo avrebbe fruttato circa 10mila euro.
0924Eurospin.jpg