Preso spacciatore di Roè
di EsseEmme

I carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile di Salò e i colleghi di Vobarno e di Manerba lo tenevano d'occhio già da tempo


Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Questa l'accusa a carico di H.S. 32enne di Roè Volciano, disoccupato e con precedenti di polizia.
L'uomo è finito nel mirino dei carabinieri del Nor salodiano che senza sosta tengono monitorate le aree di maggior consumo di stupefacenti.
 
Venerdì hanno deciso di intervenire in casa del 32enne di Roè trovando nella sua immediata disponibilità quasi un etto di hashish (90 grammi) contenuta in una scatola occultata per bene all'interno di un mobile, vario materiale per il confezionamento in dosi, tre bilancini di precisione e la somma contante di 950 euro, ritenuti provento di spaccio. 
E' stato tutto sequestrato.
 
Il 32enne è stato arrestato e gli è stato intimato di rimanere in casa in regime di arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo riservato a chi viene colto in flagranza di reato.
 
Nell'ambito della stessa operazione, i carabinieri delle stazioni di Vobarno e Manerba del Garda, hanno avuto modo di segnalare alla Prefettura otto giovani di età compresa fra i 15 e i 30 anni come assuntori di sostanze stupefacenti.
A loro sono stati sequestrati in tutto 13 grammi di hashish, due grammi di cocaina e due grammi di "maria".
 
130615_CC_Villanuova.jpg