Dimagrire col piacere
di red.

Cinque ore di lezione al'Osteria ai Colli di Manerba, pranzo incluso, per imparare a godere del cibo e mantenersi in salute


L'appuntamento è per sabato 22 giugno all'Osteria ai Colli di Manerba, con il Body Mind Center di Salò e lo psicologo Gianpiero Rossi.
«Si è portati erroneamente a pensare che il benessere a tavola e la linea si raggiungano limitando il cibo in quantità e qualità - afferma l'esperto -. Prima o poi ci ribelliamo e il principio del piacere, a questo punto smodato, prende presto il sopravvento». 
 
Ecco dunque questo corso che insegna in modo pratico, anche a tavola, come utilizzare il piacere consapevole ed altre modalità motivazionali per creare nuove abitudini salutari anche per la linea, senza lottare col cibo.
 
Verranno trattati i segreti delle persone magre, si imparerà a riconoscere e utilizzare i vari livelli di fame fisiologica, a gestire la “fame emozionale” (nervosa, triste, per noia, depressa) e ad utilizzare il "potere suggestivo delle immagini: il corpo desiderato".
 
Iscrizioni entro il 19 giugno fino ad esaurimento posti chiamando Roberta al 328.0291799 o rivolgendosi al Body Mind Center di Salò
Il corso durerà cinque ore, dalle 9:30 alle 14:30, e costa 60 euro, incluso il pranzo.
 
130605_foto_dima.jpg