Nuovo presidente degli edili
di red.

E' Tiziano Pavoni, amministratore della Pavoni Spa che ha sede a Vobarno, il nuovo presidente del Collegio Costruttori edili per il triennio 2013 - 2016.

 
Tiziano Pavoni è stato nominato presidente del Collegio Costruttori edili per il triennio 2013 – 2016. Lo ha designato all’unanimità il Consiglio direttivo eletto dall’Assemblea dello scorso 4 maggio. Succede a Giuliano Campana.

Il Consiglio ha altresì eletto il vertice dell’Associazione con alcune conferme e novità.
Vicepresidenti sono stati confermati Mario Parolini ed Ernesto Bruni Zani; entra a far parte della squadra quale vicepresidente Arturo Dotti. Cassieri sono stati nominati Giorgio Archetti e Stefano Vezzola.

Novità anche per i presidenti degli enti paritetici di settore. Alla Cassa Edile è stato nominato Fabio Rizzinelli, alla Scuola Edile Angelo Deldossi ed al Comitato Paritetico per la prevenzione infortuni Primo Ider.

Tiziano Pavoni è presidente del Consiglio di amministrazione della Pavoni spa, azienda particolarmente attiva nei settori dell’edilizia civile, sia abitativa che industriale, stradale, delle infrastrutture e del movimento terra. L’impresa Pavoni è associata al Collegio sin dalla sua costituzione.

Il nuovo presidente è da anni impegnato nella vita associativa del sodalizio di via Foscolo.

E’ stato presidente della Scuola Edile Bresciana dal 2005, ha guidato la delegazione del Collegio ai rapporti sindacali ricoprendo, in tale veste, numerosi incarichi in specifiche Commissioni a livello Regionale e Nazionale.
 
Fonte: Giornale di Brescia
 
130529_Tiziano_Pavoni.JPG