Investito sulle strisce
di Redazione

Un ragazzino di 11 anni è stato investito da un'auto questa mattina a Vestone, mentre stava attraversando la Provinciale per andare a scuola (aggiornamento ore 16.50)


Moustapha, questo è il nome del bimbo che è stato investito praticamente sotto casa, all'altezza della sede vestonese della Banca Valsabbina, stava recandosi a scuola.
 
L'esatta dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti del Consorzio di Polizia locale della Valle Sabbia.
Moustapha è stato investito da un'Audi che per girare a sinistra ed entrare in paese, lungo la 237 del Caffaro stava superando una colonna di auto ferme, come capita spesso a quell'ora, pochi minuti prima delle otto del mattino e dunque prima dell'apertura delle fabbriche.
 
Il ragazzino è stato soccorso dall'equipaggio della medicalizzata che ha la sede lì vicino e portato all'ospedale di Gavardo, dove è stato ricoverato con codice giallo.
Le sue condizioni, dunque, non desterebbero particolari preoccupazioni.
 
---------------------------------------
Aggiornamento ore 16.50
 
Nonostante la gran bottta, tale da rompere il cristallo anteriore dell'auto, il ragazzino che frequenta in paese la Seconda media, non avrebbe riportato conseguenze gravi.
La conferma arriva col passare delle ore: da ambienti familiari abbiamo saputo infatti che Moustapha dovrà essere operato ad una spalla, ma non ha subito altre lesioni.


 
130522_Inci_Vestone_02.jpg 130522_Inci_Vestone_02.jpg 130522_Inci_Vestone_02.jpg