Fotografare in digitale
di Redazione

Il Cinefotoclub Vallesabbia, con il patrocinio dell'assessorato alla Cultura di Vobarno, un corso di fotografia digitale presso la sede di Collio di Vobarno

 

Comincerà il prossimo 27 maggio a Vobarno, un corso base di fotografia digitale organizzato dal Cinefotoclub Vallesabbia

Il programma prevede sette incontri serali a partire dalla 20 e 30 per altrettanti lunedì fino all’1 luglio.
I partecipanti impareranno a gestire una fotocamera digitale, dai meccanismi che la regolano all'inquadratura e la composizione fotografica.

Gli esperti del Cinefotoclub insegneranno loro ad elaborare le fotografie e ad archiviarle e l'utilizzo degli accessori come i flash, le luci, i colori.
E' prevista anche una lezione pratica all'aperto e la valutazione degli elaborati.
Le lezioni si terranno presso la sede del sodalizio, che è in via San Sebastiano, nell'edificio delle ex scuole elementari di Collio di Vobarno.

Può partecipare chi ha compiuto almeno 16 anni e per un massimo di 25 allievi. Non è necessario possedere una fotocamera.
Gli insegnanti saranno Federico Jorgalla (335.266645 - info@jorgalla.it), Giuseppe Cavalleri (338.1144808 - info@beppecavalleri.com), Michele Panzera (333.1648207 - Mikephotoeos@gmail.com) e Mauro Tiboni.

Per info ed iscrizioni contattare direttamente loro per telefono oppure via mail.

0415fotografiadigitale.jpg