3° Memorial Carlo Ridon
di Redazione

C'è tempo fino al 9 giugno prossimo per iscriversi al torneo organizzato a Puegnago del Garda il cui ricavato sarà devoluto al reparto oncologico degli Spedali civili di Brescia

 

Dal 17 giugno al 6 luglio prossimi si svolgerà presso il Campo comunale di Puegnago del Garda, piazza beato Don Baldo 1, il 3° Torneo notturno di calcio a 7 giocatori "Memorial Carlo Ridon".

Organizzato dal gruppo Amici di Carlo, dalla Polisportiva Puegnago, dal gruppo "Ragazzi per sempre" e con il patrocinio del comune, il torneo si svolgerà nelle serate di lunedì, mercoledì e venerdì, a partire dalle ore 20 e tutte le sera sarà presente uno stand gastronomico per allietare il pubblico sugli spalti. L’ingresso è gratuito.

Il torneo è svolto a fini benefici: infatti, l'intero ricavato sarà devoluto al reparto oncologico degli Spedali civili di Brescia.

Le squadre possono iscriversi e ricevere informazioni chiamando al 339/5353378 entro il 9 giugno.

Dopo le finali, in programma per sabato 6 luglio, la sera sarà possibile mangiare un ottimo spiedo (su prenotazione al numero sopra indicato), preparato dal gruppo "Ragazzi per sempre" presso il castello di Puegnago del Garda.

zCalcio.jpg zCalcio.jpg