Age e Aido in festa
di c.f.

Nel fine settimana torna a Prevalle la manifestazione rivolta in particolare ai bambini ma pensata anche per sensibilizzare gli adulti

 

Fine settimana di festa a Prevalle, dove presso il brolo di Palazzo Morani, sede del municipio, si terrà l’ottava edizione della festa organizzata dalle locali sezioni dell’Age (Associazione genitori) e dell’Aido (Associzione italiana donatori organi). Una due giorni di occasioni di festa per coinvolgere in particolare i più piccoli ma anche per sensibilizzare gli adulti. Un appuntamento tradizionale che anche in passato non ha mancato di coinvolgere moltissima gente.

L’iniziativa che gode del patrocinio del Comune di Prevalle e della Bcc di Bedizzole Turano Valvestino prenderà il via sabato pomeriggio alle 16.30 con l’apertura dello stand gastronomico. Alle 17.30 il Mago Rendix intratterrà piccoli e grandi con uno stupefacente spettacolo di magia.
Le serata proseguirà poi con ballo liscio, moderno, anni ’60 con Gigi e Ivana

Domenica si riprenderà alle 15 con giochi vari, trucca bimbi e laboratori creativi con il Gruppo S. Rocco di Paitone, il Gruppo Colori e i genitori Age Prevalle, e un incontro con i fornai di Prevalle.
Alle 17 è prevista un’esibizione di arti marziali e autodifesa con il Yoshitaka Karate Club, alle 17.30 toccherà alla ginnastica artistica con Azzurra Fitness Club mentre alle 17 scenderà in pista l’Olorun Dance Accademy. Seguirà un intrattenimento musicale con il gruppo S. Rocco di Paitone. Per le 21 è prevista l’estrazione della sottoscrizione a premi.

120518AgeAido.jpg