Rurale in assemblea
di Redazione

Cinque i punti all'ordine del giorno per l'Assemblea ordinaria della Cassa Rurale Giudicarie Valsabbia Paganella che avrà luogo questo venerdì 10 maggio


L'appuntamento è per le 19 e 45 al Palacongressi di Andalo ed in videoconferenza al Polivalente di Darzo.
Una scelta, quella di alternare la presenza fisica del Consiglio fra le sedi di Andalo e di Darzo, che rientra nello spirito dell'Istituto di credito trentino e per un bel po' anche valsabbino, che è quello di favorire il più possibile la partecipazione dei soci che nel corso del 2012 sono diventati 7.302.
 
All'ordine del giorno ci sono:
 
- Presentazione del bilancio al 31 dicembre 2012 e conseguenti obblighi informativi. Relazione sulla gestione del Consiglio di amministrazione, relazione del Collegio dei sindaci e del soggetto incaricato della revisione legale dei conti. Approvazione del bilancio e destinazione degli utili.
 
- Determinazione dei compensi agli amministratori e dei compensi per la commissione degli amministratori indipendenti.
 
- Determinazione ai sensi dell’art. 31, comma 2, dello Statuto, dell’ammontare massimo delle posizioni di rischio che possono essere assunte nei confronti dei soci e clienti e nei confronti dei singoli esponenti aziendali soci
 
- Politiche di remunerazione: informativa all’assemblea.
 
- Elezione delle cariche sociali.
 
Potranno prendere parte all’assemblea tutti i soci che, alla data di svolgimento della stessa, risultino iscritti da almeno novanta giorni nel libro dei soci.
I lavori di verifica dei poteri per accedere all’assemblea avrà inizio alle ore 19.15 e terminerà alle ore 20.45.
 
I soci presenti all'assemblea potranno anche iscriversi alle tre giornate dell'edizione 2013 di Passaggiando.
Al termine dei lavori assembleari sarà offerto un rinfresco.

 
100225Rurale.jpg