1° Memorial Ceresa Oriano
di Redazione

A Barghe partirŕ un torneo notturno di calcio a sette per ricordare il sindaco che se n'č andato pochi mesi fa. Iscrizioni entro il 23 maggio


Associazione Lavori in Corso e Assessorato allo Sport insieme, per ricordare Oriano Ceresa con un torneo di calcio, lo sport che lo scomparso amministratore amava in modo particolare.
Dedicato a squadre di sette giocatori, questa prima edizione del torneo si giocherà nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, salvo diverse indicazioni dell'ultima ora.
Possono partecipare solo atleti che abbiano compiuto il 16° anno di età.
Le iscrizioni si ricevono entro giovedì 23 maggio al Bar La Fermata di Fossane, contattando lo 348.0175374 (Fabio) oppure scrivendo  fabio.pezzottini@libero.it 150 euro per iscrivere la squadra, 80 di cauzione restituibili a fine torneo, 6 il cartellino per ogni giocatore.
Consistente il montepremi che ammonta ad un totale di 4.500 euro.
Alla prima squadra classificata andrĂ  un buono valore di euro 2 mila, 1.200 alla seconda, 800 alla terza, 500 alla quarta.
Purché ci siano almeno 16 squadre iscritte, altrimenti nella serata dei sorteggi, prevista per venerdì 24 maggio, verrà comunicato il nuovo montepremi.
Squadre in campo da lunedì 27 maggio.

 
130509_torneo_notturno.jpg