Iscrizioni al Cred
di Redazione

C'č tempo fino al 26 aprile per iscrivere i bambini della materna e quelli della primaria e delle medie al Centro ricreativo estivo organizzato dal Comune di Roč Volciano

 

L’amministrazione comunale di Roè Volciano ha organizzato anche per la prossima estate il Centro ricreativo estivo sia per i bambini della scuola materna, sia per quelli della primaria e delle medie.

Il Cred si svolgerà in luglio e vengono proposte due soluzioni: di tre settimane, dall’1 al 19 luglio, o di quattro, dall’1 al 26 luglio.

I bambini della materna dovranno avere compiuto i 3 anni alla data di inizio del servizio e avere frequentato almeno un anno di scuola dell’infanzia.
Le rette per le tre settimane sono di 110 euro solo al mattino (senza pasto) e di 200 per il tempo pieno (pasto incluso); per le quattro settimane rispettivamente di 140 e 280 euro.
Per le elementari e medie per tre settimane la quota è di 160 euro (senza mensa) e di di 240 (con mensa); oppure per le quattro settimane rispettivamente di 230 o 330 euro.

La quota di iscrizione comprende il trasporto quotidiano da casa alla sede del servizio presso la Scuola Materna o la scuola primaria e ritorno a fine giornata (non è previsto il trasporto a mezzogiorno per chi sceglie il part time) e il trasporto settimanale alla piscina di Salò, il pranzo e la merenda, le entrate in piscina.

In tutti i casi, solo per i residenti, è prevista la riduzione del 50% per la frequenza del secondo figlio o ulteriori.

Le attività organizzate comprenderanno momenti di gioco strutturato, di giochi liberi, laboratori presso la sede del Cred e un’uscita settimanale (solo la mattina con il rientro per il pranzo per quelli della materna), presso la piscina di Salò. Altre escursioni per i più grandi.

Tutte le info e i moduli per le iscrizioni sono disponibili sul sito del Comune. Le domande di iscrizione devono essere presentate all’ufficio comunale preposto entro il 26 aprile.

100423RoeMunicipio.jpg