Volontari per l'apertura del Santuario della Rocca
di c.f.

Per rendere fruibile ai visitatori nei periodo estivo il prezioso monumento di Sabbio Chiese, l'amministrazione comunale sta selezionando dei volontari

 

Per dare l’opportunità di visitare il Santuario della Madonna della Rocca di Sabbio Chiese, l’amministrazione comunale sta cercando dei volontari disponibili per l’apertura e a fare da guida per i fine settimana del periodo estivo.

Dopo i recenti restauri, il santuario è nuovamente visitabile ed è giusto che il luogo resti aperto con la dovuta sorveglianza.

Inizialmente l’invito era stato rivolto agli studenti universitari, ma è stato esteso anche ad altri volontari che abbiano gli stessi requisiti.

I requisiti richiesti sono: massima serietà, maggiore età, conoscenza della lingua inglese e residenza a Sabbio Chiese, oltre ad essere disposti alla turnazione nel periodo che va dal 1° maggio al 31 ottobre, nei giorni di venerdì, sabato, domenica e festivi e per tutto il mese di agosto.

Le domande corredate dal proprio curriculum dovranno essere consegnati presso l’ufficio segreteria del Comune entro il 30 aprile.
Un’apposita commissione valuterà le dieci candidature più idonee a ricoprire il ruolo. Al termine del servizio, ai volontari selezionati verrà riconosciuto un rimborso spese.

120501SabbioSantuarioRocca.jpg