Si ribalta lungo la Sp 79
di val.

Se la caverà con un grande spavento e pochi altri danni fisici la giovane donna che è finita fuori strada ribaltandosi mentre scendeva lungo la Lumezzane-Valsabbia

 
La donna, alla guida di una Mini "One" ha fatto tutto da sola. Alcuni testimoni l'hanno vista sbandare vistosamente nel percorrere una curva in discesa che gira verso sinistra.
 
Erano da poco passate le ore 15 e l'auto, ormai priva di controllo, dopo essersi imbarcata è partita per la tangente invadendo l'opposta corsia di marcia, decollando sul cordolo e ribaltandosi nel prato.
L'incidente è avvenuto all'altezza del chilometro 9, in territorio di Bione, a metà strada fra la rotonda di Agnosine ed il bivio per San Faustino.
 
Subito soccorsa da alcuni automobilisti che avevano osservato tutta la scena salendo dalla parte opposta - e che se fossero stati pochi metri più vanti sarebbero stati coinvolti direttamente nell'incidente - la donna è stata aiutata ad uscire dall'auto che si era fermata con le ruote all'aria.
 
Sul posto sono intervenuti da Odolo i volontari di Pronto Emergenza che l'anno portata al pronto Soccorso di Gavardo, ma solo per evitare eventuali rischi derivanti dall'insorgere di complicazioni.
 
130417_inci_Bione_1.jpg 130417_inci_Bione_1.jpg 130417_inci_Bione_1.jpg