Pronto il tracciato della 8ª Monticelli Bike
di Redazione

La gara d'apertura del Circuito Bresciacup 2013 gi pronta a ricevere i primi biker per i test pre-gara. Alcune modifiche sul tracciato per essere ancora pi XC e ancora pi spettacolare.

 

L’ora X si sta avvicinando ed il circuito Bresciacup 2013, dopo la presentazione alla stampa di venerdì sera, è ormai pronto all’esordio. L’8ª Monticelli Bike aprirà come da tradizione la Cup ed i ragazzi del Monticelli Bike Team hanno già ultimato i preparativi del percorso che ospiterà la carovana bresciana dell’off-road.

Rispetto l’edizione 2012 il percorso ha qualche piccola novità – ha raccontato Andrea Venegoni – ma basta seguire le frecce che sono state già posizionate lungo tutto il tracciato per poter provare da subito l’intero anello di gara.” Luogo di ritrovo e partenza della gara resta come sempre il Bar Gelateria Giardino di Monticelli Brusati. Da qui basta seguire i colori delle indicazioni (frecce verdi + rosse) per poter provare in tranquillità senza perdersi.

Le categorie giovanili di esordienti, allievi e donne junior partiranno invece dal monumento dei caduti, che si trova 100mt prima del Bar Gelateria Giardino, e dovranno seguire le frecce azzurre + rosse.

Nei prossimi giorni verrà pubblicata la traccia GPS dell’intero tracciato.

IL CALENDARIO BRESCIACUP 2013
- domenica 14 aprile: Monticelli Brusati - Monticelli Bike

- mercoledì 01 maggio: Tremosione – XC dei Marock – Top Class Regionale – novità 2013
- domenica 09 giugno: Sellero - Sellero Super XC

- domenica 30 giugno: Erbusco – Franciacorta Bike XC – novità 2013
- domenica 07 luglio: Rezzato – Mem. F. Borgognoni

- sabato 20 luglio: Tignale – Tignale MTB Night Race  novità 2013

- domenica 25 agosto: Niardo – Gir de Gnard

- domenica 01 settembre: Rovato – Montorfano Bike


L’avventura sta per iniziare, emozioni e divertimento saranno all’ordine del giorno. Tenetevi forte, l’8 volante della Bresciacup 2013 è pronto a partire!

Official Web Site:
www.bresciacup.it

Info Line: info@bresciacup.it

Facebook: Circuito Bresciacup Duemilatredici

Fonte comunicato stampa

110621MountainBike.jpg