Primavera, sboccia la cultura
di c.f.

Sono numerose le iniziative messe in campo a Muscoline dalla Biblioteca e da altre associazioni per questa stagione

 

Ha preso il via nei giorni scorsi con un Flash mob la Primavera Culturale di Muscoline. L’iniziativa è della biblioteca che ha voluto così richiamare l’attenzione sulle iniziative messe in campo per questa stagione.

Fra gli incontri, uno è in programma questo mercoledì sera, 3 aprile, alle 20,30 con Aida Vittoria Eltanin, autrice del volume "La dieta di Eva" sul tema "Donne, dieta e salute: liberiamoci dalle catene dell'industria alimentare".

Domani sera, giovedì 4 aprile, alle 20.30, presso la chiesa parrocchiale di S. Martino a Castrezzone, sarà riproposto lo spettacolo “El dialet del Signur en quaresma” a cura della Compagnia teatrale El Paes e di Antonello Perini.

Una serata dedicata al cucito è in programma mercoledì 10 aprile, alle 20.30 presso la biblioteca, con Eleonora che insegnerà a cucire le cerniere (iscrizione obbligatoria entro lunedì 8 presso la biblioteca, costo 6 euro).

Per venerdì 26 aprile, alle 20.30 presso la sala civica Don Milani, in occasione della festa della Liberazione, si terrà un incontro con Elsa Pelizzari, storica staffetta partigiana valsabbina.

Per mercoledì 1 maggio riapriremo la Torre civica campanaria dalle 10,30 alle 17,30 che ospiterà anche una mostra "a sorpresa".

Per sabato 8 giugno alle 20,30 presso il teatro Pavanelli gli 11 "Chicos de talento" si esibiranno nello spettacolo che stanno preparando, under 13 alla ribalta!.

Continuano inoltre i nostri corsi di inglese, spagnolo, lettura espressiva. E per maggio è possibile che si aggiungano altre iniziative in via di definizione.

130403MuscolineFlashMobPrimaveraCulturale.jpg