Un valsabbino vince «Un tema per migliorare»
Venerdì 14 settembre 2007, alle ore 17, presso la sede della Fondazione Piamarta Onlus, in Via E. Ferri a Brescia, saranno premiati gli studenti vincitori (tra i quali un giovane valsabbino) del concorso «Un tema per migliorare».

Venerdì 14 settembre 2007, alle ore 17, presso la sede della Fondazione Piamarta Onlus, in Via E. Ferri a Brescia, saranno premiati gli studenti vincitori del concorso «Un tema per migliorare».

Giunto alla sua ottava edizione, il concorso, organizzato dalla Fondazione Piamarta Onlus, con il patrocinio dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione e alle Politiche Giovanili del Comune di Brescia, ha riscosso un considerevole consenso: numerose sono state infatti le scuole e gli studenti che hanno aderito all'iniziativa.

Una giuria, presieduta dal dirigente scolastico Alfredo Bonomi, dopo aver esaminato i temi, si appresta venerdì a premiare le tre opere migliori presentate al concorso da: Chiara Dossena, del Liceo Scientifico Canossa di Brescia; Francesco Maffezzoni, del Liceo Scientifico Perlasca di Idro e Jessica Razio, dell’Istituto Tecnico Commerciale e Geometri Bazzoli di Desenzano. A ciascuno dei tre studenti andrà un premio di 500 euro.

Oltre ai responsabili della Fondazione Piamarta e ai membri della giuria, alla cerimonia parteciperà Carla Bisleri, assessore del Comune di Brescia
0911Piamarta.jpg