Pallavolo mista arancioblù: 50 minuti al traguardo
di Bruno Forza

Soltanto la categoria dove ragazzi e ragazzi giocano insieme deve ancora concludere la stagione regolare di sfide: a una gara dal termine davanti a tutte c'è Olimpia Paitone inseguita a-1 da Volley Cortefranca, mentre Provaglio è a -4

 
L’unica categoria della pallavolo ciessina ancora impegnata nelle sfide della regular season è il misto, il cui cammino stagionale si accinge ad entrare nel vivo.

In vetta di corre sul filo del rasoio, con Olimpia Paitone e Volley Cortefranca staccate di un solo punto: 50 la capolista, 49 la diretta inseguitrice.
 
Nell’ultimo turno di campionato Olimpia ha riposato e i franciacortini si sono avvicinati vincendo la combattutissima sfida in riva al Garda contro un Gardone più che motivato. 3-2 il finale.

A -4 c’è il Provaglio, che non si è ancora accontentato del bronzo e punta a rossicchiare punti alle prime della classe, ma deve guardarsi le spalle da All Star, che continua a sognare la zona podio.

Classifica Open misto: Olimpia Paitone 50, Volley Cortefranca 49, Misto Provaglio 45, All Star 40, A.S.D Mezzane  34, Gs S. Martino D/B 27, Evolution Volley 25, Pol. Volley Folzano 19, Le Do Sante 17, Pol. Ponte Zanano 15, Pol. Camignone 13, Gardone Riv. Volley 11, Unicorn 6.
 
 
Ufficio stampa Csi Brescia
Bruno Forza
030.312328
comunicazione@csi.brescia.it
csi_pallavolista.jpg