Uso efficace di smartphone e tablet
di Redazione

Venerdì alle 17.30 presso la sede della Comunità montana a Nozza di Vestone un incontro organizzato dalla Cassa Rurale per conoscere le potenzialità di questi strumenti

 

Per venerdì 22 marzo alle 17.30 La Cassa Rurale e la Comunità Montana di Valle Sabbia hanno organizzato un incontro per promuovere una conoscenza più approfondita - e quindi un uso più efficace - di smartphone e tablet.

Spesso lo smartphone viene usato per chiamare, inviare messaggi e navigare in internet, il suo utilizzo perciò risulta non molto differente da quello di un comune telefonino. La stessa cosa possiamo dire del tablet che spesso viene utilizzato come un netbook, con l’unica differenza di consultare i contenuti tramite tecnologia touchscreen.

L’obiettivo dell’incontro è quello di fornire indicazioni su come poter sfruttare le potenzialità che questi strumenti hanno, illustrando alcune app che possono essere utili al comune cittadino ed a categorie specifiche di lavoratori.

Relatori dell’incontro saranno i tecnici di Superpartes SpA, una delle aziende più qualificate ed innovative nell’ambito del Mobile Internet.
Ingresso libero e gratuito.

130320smartphone-tablet.jpg