Cambio della guardia alla Pro loco
di Redazione

In sostituzione di Luca Borra, che alcuni mesi prima aveva manifestato la sua indisponibilità ad andare oltre i cinque anni di mandato, è stato eletto Christian Tonoli

 
Christian, "banana" per goli amici, ha 28 anni e guida una ventina di ragazzi ancora più giovani di lui.
La vicepresidente è Jessica che fa la studentessa, Ivan Capelli, solo omonimo del campione d'automobilismo, è il tesoriere.
Una squadra del tutto nuova e motivata quella che intende occuparsi a pieno ritmo della valorizzazione del territorio caffarese, proponendo sempre più numerose le occasioni di incontro.
 
Fra gli obiettivi nel breve termine quelli di riportare in auge il torneo di calcio che si disputerà a giugno, ripetere l'esperienza della Ponte Caffaro By Night che ha portato sulle sponde bagosse dell'Erido più di 20 mia persone, proseguire con l'organizzazione della fortunata (per il gradimento ottenuto) Festa del Pesce che si tiene ad Agosto, collaborare con la Pro loco di Baitoni, presieduta da Giulio Cimarolli, per un grande concerto che si dovrà tenere a Idroland, sulla sponda trentina del lago.
 
«Nei cinque anni trascorsi alla guida della Pro loco di Ponte Caffaro il nostro obiettivo è stato quello di estinguere il grosso debito che ci avevano lasciato i predecessori» ha affermato l'uscente Luca Borra che con una lettera ha voluto ringraziare quanti l'hanno sempre sostenuto. 
 
«Con delle scelte a volte impopolari e con l'aiuto di molti ce l'abbiamo fatta - ha aggiunto -. Il nuovo direttivo avrà l'onere di portare avanti i progetti ambizioni si promozione del territorio e lo potrà fare cominciando con un bilancio in attivo. Sono certo che saprà cogliere l'occasione per lavorare al meglio».
 
0808EridioCamp.jpg