Un marzo infuocato per recuperare le gare di calcio
di Bruno Forza

Per calcio a 7 e calcio a 11 c'è tempo fino a domenica 10 marzo per comunicare le date dei recuperi delle gare rinviate per neve, pena l'assegnazione di date d'ufficio. Per il polisportivo il termine è invece il 10 aprile

 
Sarà un marzo infuocato sui campi di calcio del Csi Brescia, con i recuperi delle gare rinviate per neve che renderanno fittissimo il calendario.
 
Nel CALCIO A 7 bisognerà scendere in campo entro domenica 7 aprile. Le date dei recuperi dovranno essere comunicate alla segreteria provinciale o alle zone di riferimento entro e non oltre domenica 10 marzo. Il mancato rispetto dei termini causerà l’assegnazione di date d’ufficio per i recuperi.
 
Le società del CALCIO A 11 avranno una settimana di tempo in più per mettersi alla pari (domenica 14 aprile) ma il termine per le comunicazioni rimarrà il medesimo (10 marzo).
 
Più ampi i margini nel POLISPORTIVO, con possibilità di recupero fino al 5 maggio e avviso ai referenti entro il 10 aprile.
 
Nel corso della settimana Santa si potrà giocare fino a giovedì 28 Marzo compreso, compatibilmente con le funzioni religiose previste da oratori e parrocchie e nel loro rispetto.
 
 
Ufficio stampa Csi Brescia
Bruno Forza
030.312328
comunicazione@csi.brescia.it


csi_recupero_gare_rinviate_per_neve.jpg