Gs Odolese al Grand Prix d'Inverno
di Mimmo Verduci

Fra i 667 biker al via della gara di Tregnago anche sette rappresentanti della formazione del "gatto giallo" alla prima prova stagionale

Si è conclusa sabato 2 marzo la prima giornata del Grand Prix d'Inverno svoltasi a Tregnago (VR). Hanno preso parte alla gara gli atleti delle categorie amatoriali e tra i 667 iscritti vi erano anche 7 rappresentanti del GS Odolese seguiti in questa occasione da Gianni Pasotti , Max Zani e Mimmo Verduci.

Tra gli atleti di GS Odolese a prendere il via è stata Silvia Pasini che nonostante le non ancora perfette condizioni atletiche è riuscita a portare a termine i tre giri del tecnicissimo percorso con il tempo di 1h 45' 26", classificandosi al 7° posto di categoria.

Alle 12.30 prendeva il via, nella categoria master 3, Massimo Torboli, che grazie ad una partenza sprint è stato tra i protagonisti dei primi due giri. Nei successivi due giri, pur dando il massimo, non è riuscito a reggere il ritmo dei primi, così da giungere al traguardo con un validissimo 9° posto di categoria.

Alle 15 hanno preso il via le categorie master 1 e master elite. Tra i master elite ottima la prova di Ligasacchi che ha disputato la gara sul ritmo a lui più congeniale. Sfortunata la prova di Stefano Turotti (master elite) che è stato fermato da un problema meccanico nel corso del terzo giro quando stava effettuando una gara piena di grinta che lo stava portando a ridosso dei primi.

Mimmo Verduci
GS Odolese MTB Conca d'Oro

1008GsOdolese.jpg