Le indagini
di val.

Nelle mani dei Carabinieri di Gavardo, Salò e Brescia, che con l'aiuo dei Ris stanno lavorando sulla rapina di Villanuova, numerosi gli elementi utili alle indagini

 
Sono saliti su un muretto, hanno scavalcato il davanzale e sono entrati dal terrazzo, attraverso la portafinestra che i Forioli lasciano sempre aperta per le esigenze di Jerry, il barboncino bianco tanto caro a Nina.
Per uscire, una volta arraffato il denaro, i banditi hanno invece utilizzato con comodo il portoncino d'ingresso al piano terra.
 
Un quarto d'ora in tutto.
Una dinamica semplice quanto imprevedibile, soprattutto all'ora di cena ed in una villetta accostata ad altre case in una strada chiusa, com'è quella traversa di via Magellano, a Villanuova.
 
Florioli è un imprenditore benestante, socio con altri sei della UVL, società che Roè Volciano produce integratori per mangimi animali, ma non è una persona che ostenta ricchezza.
Fattori questi che impensieriscono non poco i vicini di casa, allarmati per un incursione tanto efferata in una casa che tutto sommato potrebbe essere la loro.
 
Indagano intanto i Carabinieri, giunti sul posto da Gavardo e da Salò, con il supporto dei Sis, il reparto delle investigazioni scientifiche dei Carabinieri, che hanno raccolto elementi ritenuti assai utili per individuare i malfattori.
Le indagini si stanno occupando anche delle registrazioni delle telecamere a circuito chiuso che controllano alcune zone del paese.
 
130223_FORIOLI_3.jpg 130223_FORIOLI_3.jpg