A Dobbiaco sulla neve
di Redazione

C'č tempo fino a questo venerdě 22 febbraio per iscriversi alla gita in Alto Adige organizzata dal Cai di Vestone per il fine settimana del 2 e 3 marzo

La sottosezione del Cai di Vestone organizza per sabato 2 e domeinca 3 marzo una gita a Dobbiaco, in Alto Adige, con possibilitĂ  di praticare scialpinismo, sci di pista, sci di fondo ed escursioni con ciaspole.

Partenza sabato 2 con pullman da Vestone dal piazzale della “Birreria” alle ore 5.00 con passaggio da Tione, arrivo in Alta Val Pusteria e giornate a disposizione per praticare lo sport preferito.

Il programma prevede la possibilità di praticare scialpinismo con itinerari molto interessanti; sci di pista nel monti limitrofi o a Plan de Corones (treno ogni 30 min); sci di fondo sulla mitica pista Dobbiaco-Cortina ricavata nell’ex tragitto del treno; escursioni con ciaspole. Pernottamento all'Apparthotel Germania (*** con sauna finlandese e bagno turco).

La quota di partecipazione è di 80 euro per i soci Cai, di 95 per i non soci e di 60 euro per i ragazzi fino 13 anni (comprendente viaggio in pullman, mezza pensione, escluso bevande e skipass). L’assicurazione infortuni e soccorso alpino copre solo i soci Cai.

Iscrizioni presso la Sede Sociale o alla Profumeria Angel di Vestone entro e non oltre venerdì 22 febbraio versando la quota richiesta.
Accompagnatori: G. Giacomini (0365-81894)- C. Manassi (0365-870061).

130221Dobbiaco.jpg