Mezzanottemmezza alla Vigna
di Redazione

Il BluesRock dei «Mezzanottemmezza», lo storico quartetto (G."Mado" Madoglio, voce e armonica - M.Levato, chitarra - A.Bozzoni, batteria e cori - F.Gaffurini, basso) risuonerŕ venerdě 22 a Roč Volciano

 
Ospiti imperdibili del Vigna Pub, infiammeranno gli animi degli appassionati con "parole e musica di Clapton e Santana, SRVaughan e Hendrix".
Grande atmosfera '60 e '70. Dalle ore 22.
 
Breve Bio:
I Mezzanottemmezza, quartetto Blues e Blues-Rock.
Gianpaolo “Mado” Madoglio, voce e armonica; Alex “Bozzo” Bozzoni, batteria e cori; Fabio Gaffurini, basso e cori; Maurizio Levato, chitarra.
 
Il progetto “MEZZANOTTEMMEZZA” è caratterizzato da una continua ricerca e reinterpretazione, secondo il proprio gusto e la propria sensibilità, dei grandi Maestri del Blues e del Blues-Rock, come Robert Johnson, Eric Clapton, Willie Dixon, Stevie Ray Vaughan, Muddy Waters, Jimi Hendrix.
Definiti dalla stampa bresciana come “glorioso nome che ha sempre tenuto alto l’onore del rock blues nostrano”; vincitori della prima edizione del “Manerba Music Contest” (maggio 2012) patrocinato dal Comune di Manerba del Garda.
 
La Band, oltre i titoli e i riconoscimenti, vanta una considerevole attività live che, oltre a portarli nei locali, pub, birrerie di Brescia, Bergamo e Cremona, per circa 40 serate l’anno, li ha visti impegnati in manifestazioni di respiro nazionale (Motoraduni, Feste della Birra, Carnevale di Busseto, TruckRaduno di Bergamo).
 
Attività sicuramente “sostenuta” dal Demo autoprodotto, registrato live, e curato dal gusto e dalla perizia dei Poddighe Bros.
Il resto è su facebook
 


 
130219_mezzanottemmezza.jpg