Le nuove famiglie allargate
di Redazione

Martedì sera a Muscoline un nuovo incontro della rassegna Genitori in cammino sulle problematiche da gestire quando si costituiscono nuove famiglie.

“Mamma, papà e… tutti gli altriâ€. Le nuove famiglie allargate. Riflessioni e considerazioni sulle problematiche da gestire quando si costituiscono nuove famiglie. È il tema della serata di questo martedì sera a Muscoline, organizzata dall’Age Gavardo, nell’ambito degli incontri di Genitori in Cammino.
L’appuntamento è alle 20.30 presso la Sala Civica del Centro "Don Milani".

La dott.ssa Alessandra Braga proporrà spunti e riflessioni su una realtà sempre più frequenti nei nostri paesi, di famiglie che nascono dopo separazioni e divorzi, dando vita a nuove relazioni familiari non sempre facili da gestire.

Alla serata seguiranno due incontri di approfondimento sulla tematica, ad iscrizione, che si terranno martedì 26 febbraio e martedì 5 marzo presso il Centro di Aggregazione giovanile in via Mangano 5 a Gavardo.

E’ possibile iscriversi durante la serata del 19 febbraio oppure inviando un SMS o un’e-mail a: 366.1765596 – age@genitoriagavardo.it, specificando “Cognome Nome, scuola frequentata dal figlio/a, Incontri†(esempio “Rossi Mario, Primaria Muscoline, Incontriâ€.

E' previsto un limite massimo di 20 partecipati. Verrà data la precedenza ai genitori dei figli che frequentano le scuole di Gavardo, Muscoline e Vallio Terme.

100925GavardoGenitoriInCammino.jpg