Un pomeriggio ad arrampicare
di Redazione

Č in programma questo sabato pomeriggio nella palestra di Sabbio Chiese il secondo raduno "Tieni duro" - Memorial Michele Avanzi, organizzato da Valsabbia Climbiling.

Valsabbia Climbiling organizza sabato pomeriggio, 16 febbraio, nella palestra indoor di Sabbio Chiese, una manifestazione dedicata all’arrampicata, chiamata “Tieni duro”, giunta quest’anno alla seconda edizione. L’evento è dedicato alla memoria di Michele Avanzi, giovane gavardese appassionato di sport estremi, tragicamente scomparso in un incidente sportivo.

A partire dalle 13 si arrampicherĂ  in coppia con la formula dell'autocertificazione. Per l'occasione saranno presenti 40 nuove vie realizzate da tracciatori professionisti. E' previsto un omaggio tecnico per tutti i partecipanti, una merenda per ricaricare le energie a metĂ  pomeriggio e 20 ricchi premi che verranno sorteggiati a fine giornata.

Dopo il raduno, alle 20.30 è prevista una cena sociale presso il ristorante La Ruota di Sabbio Chiese (prenotazioni in palestra).

100122SabbioPalestra_indoor.jpg