Aree edificabili all'asta
di Redazione

Scadono il 20 marzo prossimo i termini per partecipare all'asta di quattro lotti edificabili messi in vendita dal Comune di Muscoline.

Il Comune di Muscoline mette all'asta quattro lotti edificabili in via Poli Ida (tra la lottizzazione Regali e Moniga del Bosco). Il prezzo è molto interessante anche in considerazione che le opere di urbanizzazione sono a carico del Comune.

Il primo e secondo lotto (A e B) sono entrambi di 779 mq prevedono un volume edificabile di 1.035 mc e hanno sono poste a base d’aste di 129.375 euro. Il lotto C è di 664 mq, con 984 mc di volume al prezzo d’asta di 123.000 euro. Il quarto lotto (D) è di 570 mq, con 795 mc di volume edificabile, posto a base d’asta di 99.375 euro.

L’aggiudicazione avverrà per mezzo di offerte segrete in aumento con rialzo minimo del 2 % sul prezzo a base d’asta indicato e avverrà in favore del concorrente che avrà formulato l’offerta con il maggiore incremento percentuale. Non è obbligatorio il primo rilancio e potrà essere offerto anche il mero valore di base.
Nella misura massima del 40 % della superficie totale sono ammesse anche le seguenti attività terziarie compatibili con la residenza: attività commerciali (esercizi di vicinato, media struttura di vendita non alimentare); artigianato di servizio, botteghe artigiane ed artistiche; attività ricettive, ad eccezione dei campeggi; pubblici esercizi, ad eccezione di locali per il pubblico spettacolo, locali notturni e discoteche; attività direzionali (uffici privati, studi professionali, terziario diffuso, etc.).

Il termine di presentazione delle offerte è fissato per le ore 12 di mercoledì 20 marzo prossimo.

Il bando completo è reperibile sul sito del Comune di Muscoline (www.comune.muscoline.bs.it).

110707MuscolineMunicipio.jpg 110707MuscolineMunicipio.jpg